BonelliErede unica law firm italiana nel ranking mondiale Inspiratia 2019
10 Febbraio 2020

BonelliErede si è posizionata al sesto posto per numero di deal seguiti nella classifica “Infrastructure legal adviser rankings by deal count 2019” di Inspiratia – uno dei principali provider di analisi e notizie di mercato nei settori delle infrastrutture e delle energie rinnovabili.
Unica law firm italiana in graduatoria accanto a quelle che operano a livello mondiale, BonelliErede si è distinta per un numero complessivo di operazioni seguite pari a 21, con un ruolo prioritario occupato rispettivamente da operazioni in ambito di rifinanziamento, M&A e primary financing.
Un riconoscimento significativo per BonelliErede e per il Focus Team Energia Reti Infrastrutture, guidato dal partner Mario Roli e composto da 20 professionisti che operano in sinergia con le sedi della law firm in Europa, Africa e Medio Oriente.
“Siamo un punto di riferimento a livello nazionale per i grandi fondi che operano nel settore infrastrutturale e il nostro posizionamento è l’ulteriore testimonianza dell’attrattività del nostro Paese nei confronti degli investitori internazionali, che dimostrano di saper operare in situazioni a volte complesse e continuano a riconoscere il valore e la rilevanza strategica degli assets nel nostro paese” – commenta Mario Roli. “Le prospettive per il 2020 si presentano ancora solide”.