BonelliErede premiata “Italy Law Firm of the Year” ai The Lawyer European Awards 2015

BonelliErede è stata insignita “Italy Law Firm of the Year” nel corso della cerimonia di premiazione dei The Lawyer European Awards tenutasi a Londra lo scorso 12 marzo presso il Marriott Grosvenor Square Hotel.

I The Lawyer European Awards, uno dei più importanti riconoscimenti all’interno della comunità legale europea, vengono assegnati annualmente da una giuria internazionale indipendente agli studi che dimostrano una indiscussa leadership nelle practice chiave di ogni giurisdizione e si distinguono, inoltre, per la crescita strategica ed il coinvolgimento nelle operazioni più significative del mercato.

Nel premiare BonelliErede, The Lawyer ha inteso sottolineare nelle proprie motivazioni lo sviluppo del piano strategico triennale, l’introduzione della Client Satisfaction Survey, dei 20 Focus Team e dei più recenti Client Care Team, oltre che il coinvolgimento in alcune delle principali operazioni dell’anno.

Il Managing Partner Stefano Simontacchi ha commentato: “Questo premio corona un momento molto importante per la nostra organizzazione caratterizzato da un processo di riforma e perfezionamento dei servizi legali offerti, nella logica “il cliente al centro”. È quindi particolarmente importante che tra le motivazioni appaia chiaro il riferimento al nostro piano strategico orientato alla soddisfazione del cliente”.