BonelliErede con Microsoft e Proactive Compliance Technologies per l’evento “Digital Compliance Transformation”
16 Marzo 2018

Il Focus Team Corporate Compliance di BonelliErede organizza insieme a Microsoft e Proactive Compliance Technologies l’incontro “Digital Compliance Transformation. Dalla digitalizzazione dei processi di compliance all’intelligenza artificiale: soluzioni integrate per la compliance che crea valore”.

L’evento, che si terrà il prossimo 26 marzo a Milano nella sede del Microsoft Technology Center, ha l’obiettivo di analizzare in che modo la trasformazione digitale e l’utilizzo di data analytics, smart documents e intelligenza artificiale possono supportare l’attuazione dei sistemi di compliance delle imprese, generando nuove opportunità per soddisfare i requisiti normativi che diventano sempre più complessi.

Intervengono in qualità di relatori Alessandro Musella, leader del Focus Team Corporate Compliance, Ilaria Dorin, Control and Compliance Senior Manager di Microsoft Italia e Matteo Giudici, CEO di Proactive Compliance Technologies.

Si confronteranno inoltre nel corso di una tavola rotonda dedicata al ruolo e alle esigenze dei compliance manager Alessandro Nespoli, Chief Compliance & Internal Audit Officer di Prysmian Group, Giampaolo Leone, Head of Compliance Department di Telecom Italia e Luca Franceschini, Direttore Compliance Integrata di ENI.

Per registrazioni e maggiori informazioni scrivere a bonellieredeevents@belex.com.