Un altro importante riconoscimento per BonelliErede ai Legalcommunity Labour Awards

BonelliErede ha ottenuto un altro importante riconoscimento aggiudicandosi il premio “Studio dell’anno Labour” nel corso della serata di premiazione dei Legalcommunity Labour Awards, che si è svolta ieri sera nella cornice del Museo Diocesano di Milano. Ha ritirato il premio una delegazione di professionisti del dipartimento di lavoro, guidata dal managing partner Marcello Giustiniani.

Giunti alla loro quarta edizione, i Legalcommunity Labour Awards si propongono l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale nel settore dei giuslavoristi e del mondo della direzione del personale e rappresentano il primo riconoscimento italiano nel settore del diritto del lavoro.

Nel premiare BonelliErede, Legalcommunity ha sottolineato nelle proprie motivazioni che il dipartimento di lavoro è considerato da molti operatori leader del settore “per dimensione, professionalità e soprattutto competenza”. Il team “ha il serbatoio pieno di operazioni di alto profilo”. Ha seguito, ad esempio, “gli aspetti giuslavoristi di alcune delle più importanti operazioni di M&A dell’ultimo anno”.