BonelliErede tra i partner di “Generazioni di valore – Imprenditori e manager a confronto”
6 Novembre 2015

BonelliErede ha il piacere di essere tra i partner dell’evento “Generazioni di valore – Imprenditori e manager a confronto”, che si svolgerà il prossimo 24 novembre a Firenze.

Durante l’evento, manager e imprenditori di alcune delle eccellenze italiane si confronteranno sulle opportunità che si generano conciliando il patrimonio di valori, di storia e di esperienza con le più moderne capacità manageriali, sempre più allenate a leggere gli scenari ed a definire le strategie in un contesto mutevole e complesso. Due prospettive egualmente preziose, entrambe indispensabili per far vincere ad un’azienda le sfide del mercato.

All’evento interverranno: Lucia Morselli (AST ThyssenKrupp), Simone Pratesi (B&C Speakers), Marco Campomaggi e Caterina Lucchi (Campomaggi & Caterina Lucchi), Ferruccio Marchi e Massimo Scarpelli (Gruppo Marchi), Gilberto Candeloro (IMM Hydraulics – Interpump), Lamberto Frescobaldi e Giovanni Geddes da Filicaja (Marchesi De’ Frescobaldi), Piero Iacomoni e Christian Simoni (Monnalisa), Achille Mucci (Stefanel) e Giovanni Battista Vacchi (Zucchi).

L’incontro vedrà anche la partecipazione di Lorenzo Minotti, commentatore Sky Sport e responsabile area tecnica Parma 1913. Coordinerà il giornalista Daniel Della Seta, conduttore del programma L’Italia che va – RAI.

Per iscriversi, scrivere un’e-mail a events@belex.com.