BonelliErede e Marsh per un doppio evento dedicato al GDPR
12 Aprile 2018

Ormai ci siamo: il nuovo regolamento europeo sulla protezione dei dati personali diventerà efficace il prossimo 25 maggio. La nuova disciplina, prima che un elenco di sanzioni, sarà un’occasione per le imprese per rafforzare il rapporto di fiducia con i propri stakeholder, sviluppare un nuovo approccio alla gestione e valorizzazione dei dati, proteggere meglio i propri asset riducendo il cyber risk. Ma qual è la situazione delle aziende italiane?

Per rispondere alle esigenze delle imprese che si apprestano ad affrontare il percorso di adeguamento, e chiarire i dubbi di quelle che invece l’hanno già intrapreso, BonelliErede e Marsh organizzano un doppio evento, in programma a Milano i prossimi 17 e 19 aprile.

Al centro del primo appuntamento, “Affrontare il piano di adeguamento e minimizzare i rischi legati a eventuali ritardi”, i principali adempimenti per le aziende e le priorità nei piani di adeguamento, rischi cyber e opportunità di mitigazione. La seconda giornata, pensata per chi è già in cammino verso l’adeguamento al nuovo regolamento, sarà dedicata esclusivamente a domande, risposte e condivisione di esperienze tra i partecipanti, BonelliErede e Marsh.

Entrambi gli eventi si svolgeranno presso la sede di BonelliErede.

Per registrazioni e maggiori informazioni scrivere a bonellieredeevents@belex.com.