Borse di studio Franco Bonelli
Istruzione di qualità

Dal 2017, BonelliErede mette a disposizione due borse di studio per onorare la memoria del suo fondatore, Franco Bonelli. Le borse, accessibili tramite concorso, si rivolgono a giovani laureati in giurisprudenza che abbiano il desiderio di approfondire i propri studi nelle materie oggetto degli scritti di Franco Bonelli stesso e sono destinate, rispettivamente, alla frequentazione di un programma di Master (LL.M. o programmi similari) presso un’università europea o degli Stati Uniti oppure allo svolgimento di un programma di ricerca – dottorato o ricerca finalizzata alla pubblicazione di un libro o un articolo – sempre presso un’università europea o degli Stati Uniti.

Altri progetti nella stessa categoria

Istruzione di qualità, Sconfiggere la povertà

Save the Children

Save the Children è un’organizzazione non governativa che ha come obiettivo promuovere miglioramenti significativi nel modo in cui il mondo si rivolge ai bambini e ottenere cambiamenti immediati e duraturi nelle loro vite.   Volontari per l'Educazione< …

Leggi tutto
Istruzione di qualità, Lavoro dignitoso e crescita economica

Cometa

Cometa è un luogo, dove oltre 1.300 bambini e ragazzi crescono, studiano, lavorano, e imparano attraverso l’esperienza. Un sistema di accoglienza che si occupa di promuovere lo sviluppo, la crescita e favorire la piena espressione delle capacità e dei talent …

Leggi tutto