Crediti bancari

L’elevato numero di sofferenze e distressed assets da gestire costringe tutti gli operatori del settore a cercare di trovare soluzioni innovative per alleggerire i bilanci, liberando capitale e permettendo agli investitori di acquisire tali asset nel modo più efficiente dal punto di vista legale e fiscale. A tutto ciò si aggiunge un significativo ammontare di crediti ristrutturati.

Noi abbiamo saputo riunire in un gruppo di lavoro varie professionalità specialistiche per la gestione di problemi così complessi.

I professionisti riuniti in questo team rappresentano la miglior scelta in fatto di debt restructuring, cartolarizzazioni, non performing loan, finanza strutturata, fondi di investimento, aspetti regolamentari e contabili (impatti sui bilanci delle banche e sulle regole in tema di assorbimento di capitale) e quelli fiscali legati a queste tematiche.

 

Ecco perché facciamo la differenza

– Grazie al nostro team offriamo un servizio qualificato sia alle banche sia ai numerosi investitori interessati, fornendo soluzioni innovative strutturate espressamente per venire incontro alle molteplici esigenze dei diversi soggetti coinvolti

 

Scopri cosa sono e quali sono i nostri Focus Team.