Corporate Transaction Services

Cosa occorre per gestire al meglio alcune delicate fasi delle operazioni straordinarie, quali la due diligence, il signing e il closing, anche quando i tempi sono estremamente stretti? Noi abbiamo una certezza: si può essere eccellenti ed evitare brutte sorprese, migliorando il processo di gestione. Tecnologia di nuova generazione, professionisti specializzati, formazione specifica e gestione del workflow sono al centro del nostro progetto per la gestione di alcune importanti fasi delle operazioni di M&A e capital markets. Ci occupiamo, oltre che di due diligence, di redazione di delibere societarie, di documenti per signing e closing, in tutte le aree del diritto per cui siamo conosciuti e in tutti i settori in cui siamo impegnati.

Guardare al futuro è il nostro punto di forza: tecnologia, legal project management, formazione dedicata sono al servizio di un team organizzato, giovane e dinamico che lavora in uno spazio stimolante e innovativo, mettendo insieme attenzione per i dettagli ed efficienza del processo. Siamo efficienti nella divisione del lavoro, nell’allocazione delle risorse, nonché nel presidio e nel monitoraggio delle attività. E per farlo utilizziamo strumenti digitali, pensati per voi e per noi. Il tutto si traduce in un servizio innovativo, user friendly, di immediata fruibilità, costruito secondo i principi del legal design.

I vantaggi per i nostri clienti sono evidenti, sempre garantiti dall’esperienza che BonelliErede porta con sé: potete contare su documenti sintetici, ma completi, che guardano alla sostanza, presentati in modo semplice e dinamico.

Con beLab la nostra esperienza si fonde all’innovazione, abbattiamo le barriere per centrare le aspettative delle nuove generazioni di manager.