Compliance Management

Avete bisogno di raggiungere nuovi livelli di efficacia, di semplicità e, soprattutto, di engagement nella gestione della compliance? Si può innovare anche in questo settore, non abbiamo dubbi. Basta combinare esperienza, tecnologia, attitudine e risorse specializzate. Con la smart digital compliance vi aiutiamo – concretamente – a centrare gli obiettivi.

Il modello che proponiamo con beLab si basa sulla trasformazione digitale del sistema di compliance, affidandovi al nostro Compliance Center. Vale a dire una combinazione unica di risorse specializzate e di tecnologie proprietarie, da noi organizzata e gestita, pronta ad aiutarvi nell’intero Compliance Life Cycle.
Tanto per iniziare, esiste una relazione virtuosa tra digitalizzazione delle policy e loro effettiva conoscenza e applicazione da parte della popolazione aziendale e anche delle terze parti. Per questa ragione i nostri servizi di compliance management partono dalla trasformazione digitale di tutte le policy e dei relativi materiali. Essi vengono trattati e ottimizzati per la fruizione digitale e poi suddivisi per gruppi di destinatari, in base a criteri definiti insieme ai clienti. Naturalmente, un’attenzione tutta particolare merita il sistema di engagement con le persone, che fa la differenza e porta le policy nel quotidiano di comportamenti e scelte.
Qualunque sia il vostro settore (industria, commercio, banche, assicurazioni o intermediari finanziari), qualsiasi lo standard che adottiate o la certificazione e il rating a cui aspiriate (ISO 19600, ISO 37001, rating di legalità, rating di impresa, solo per citarne alcuni), noi ci siamo. Formiamo, senza mai fermarci, profili altamente specializzati e investiamo, con uguale determinazione, in una tecnologia innovativa, sviluppata ad hoc. Il contatto diretto e costante con il cliente fa il resto.

Lasciate la complessità alla nostra gestione e godetevi i benefici di una ritrovata semplicità d’utilizzo.